MOTO

Icon Dark

Icon Dark

So dark, so bright.

Anticonformista ma di tendenza, essenziale ma gustosa. Nella nuova Icon Dark il divertimento e la libertà della Land of Joy si presentano in una veste completamente inedita. Ispirata ai sogni più sfrenati dei customizzatori Scrambler, questa moto nasce per esaltare la personalità di chi la guida e soddisfare i suoi desideri più nascosti.

Scopri le condizioni a te riservate

Potenza

73 CV (54 kW) 8250 giri/min

Coppia

6,8 kgm (67 Nm) @ 5750 giri

Sicurezza e tecnica

Nuovo ABS Cornering Bosch a due canali.

Prezzo da

8.590 € FC

Equipaggiamento di serie

Serbatoio in acciaio con guance intercambiabili in alluminio, Faro anteriore con DRL a LED e cornice intercambiabile in alluminio, Faro posteriore con tecnologia LED a diffusione, Indicatori di direzione a LED, Strumentazione LCD con indicazione marcia e livello carburante e cornice intercambiabile in alluminio, Vano sottosella con presa USB, ABS cornering, Carter copri cinghie in alluminio lavorato a macchina, Teste motore nere con alette lavorate

Emissioni e consumi

Emissioni CO2 119 g/km - Consumi 5,1 l/100 km

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.