MOTO

Desert Sled

Desert Sled

Ancora più fuoristrada. Ancora più Scrambler.

Essenziale ma grandiosa, lo Scrambler® Desert Sled è la moto ideale per chi vuole allontanarsi dalle strade asfaltate e percorrere i sentieri meno battuti. Arrivata direttamente dal deserto e dalle montagne della California, questa nuova versione del Desert Sled è il perfetto mix tra spirito off-road e stile di vita Scrambler.

Scopri le condizioni a te riservate

Potenza

73 CV (54 kW) 8250 giri/min

Coppia

6,7 Kgm (66,2 Nm) @ 5750 rpm

Sicurezza e tecnica

N.D.

Prezzo da

A partire da 11.890€ FC

Equipaggiamento di serie

Serbatoio in acciaio con guance intercambiabili in alluminio, faro anteriore con DRL a LED e cornice intercambiabile in alluminio, faro posteriore con tecnologia LED a diffusione, indicatori di direzione a LED, strumentazione LCD con indicazione marcia e livello carburante e cornice intercambiabile in alluminio, vano sottosella con presa USB, ABS cornering, carter copri cinghie in alluminio lavorato a macchina, teste motore nere con alette lavorate.

Equipaggiamento DESERT SLED

Manubrio a sezione variabile in alluminio, traversino manubrio, parasteli, sella dedicata, parafango anteriore alto, parafango posteriore allungato e portatarga alto.

Emissioni e consumi

5,4 l/100 km - CO2 124 g/km

Compila il modulo seguente per inviare una richiesta diretta, i campi contrassegnati dall' asterisco (*) sono obbligatori.

Acconsento al trattamento e all'utilizzo dei dati acquisiti nell'ambito di questa attività a scopo di consulenza o invio di materiale informativo sui prodotti, sui servizi o sulle attività di marketing da parte di Ducati Monza e dei suoi partner di vendita all'interno dell'organizzazione commerciale di Ducati Monza.